Festa del Solstizio 2015

 

Martedì 16 giugno ore 19.10

 

…. SERATA ROMANA … e che vor dì? …

 

innanzitutto l’aperitivo “E’ Piauar” alla faccia del tanto di moda “Happy hour” perchè sarà “rustico” come la cena a seguire che vedrà avvicendarsi solo piatti tipici “romani”, dalle bruschette alla pasta, ai filetti di baccalà, alla porchetta e tanto altro, innaffiati da vino dei Castelli in botticelle “a go go”, e poi sarà allietata dal noto gruppo degli Stornell’Attori… affiancati da una “sorpresa” di casa.

Il costo è contenuto in €. 35,00 a persona e potrà essere versato come specificato in calce. Prima vi attiverete e meglio sarà (ricordate che -salvo autorizzati- non si potrà entrare nel “tridentino”, di cui facciamo parte, per parcheggiare in cortile prima delle 19.00).  E’ per questo motivo che la S.Messa, per chi potrà essere presente, inizierà alle 19,10 con aperitivi e cena a seguire.

Le prenotazioni, indispensabili e tempestive, potrete  farle  (specificando negli appositi spazi: “Festa del Solstizio”, nome ex-alunno e totale partecipanti) come segue:

  • a mezzo bonifico bancario (il nuovo Iban è : IT39Q0335901600100000118956, su Banca Prossima del gruppo Intesa,  intestato a "Assoc. Lasalliana Ex-Alunni CSG IDM
  •  tramite l’accluso bollettino di c/c postale
  • in contanti presso la Portineria  per chi trovasse invece più comodo passare in Collegio.

Approfittiamo dell’occasione per invitare coloro che non l’avessero ancora fatto e lo desiderassero, ad utilizzare gli stessi mezzi per versare la quota annuale associativa e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che invece l’hanno già fatto, sostenendoci concretamente.

Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Un pensiero su “Festa del Solstizio 2015

  1. Grazie Piero
    hai organizzato la festa brillantemente anche con la partecipazione dei Stornell’Attori che hanno rallegrato con le loro stornellate l’atmosfera , grazie anche alla partecipazione dei giovanii studenti dell’Istituto che si sono esibiti in quadretti e canzoni romane , per non parlare della sorpresa del “cacio e pepe” finale
    Grazie a tutti per la simpaticissima serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *