Domenica 1° Dicembre 2019 – XVIII CONCERTO di NATALE

Il classico evento di fine anno, giunto alla sua XVIII edizione, anche in questa occasione vedrà riuniti gli sforzi della nostra ASSOCIAZIONE con quelli del prestigioso Coro FRERES & FRIENDS che tanto successo sta conseguendo in ogni sua performance. Il traguardo finale per entrambi, profittando della particolare atmosfera prenatalizia, è quello di ricavare risorse da destinare in totale beneficenza all’acquisto di macchinari per il “Caritas Baby Hospital” di Betlemme.

L’evento -che è aperto a tutti- avrà inizio alle ore 19.00 di Domenica 1° Dicembre nella Chiesa del Collegio S. Giuseppe e potrà dirsi pienamente riuscito se riusciremo a parteciparvi in massa con una offerta minima di €.15 a invito. I tagliandi potranno prenotarsi e ritirarsi presso la portineria del Collegio o contattando i seguenti numeri telefonici: 335.7436391 (Guido) e 339.3771437 (Andrea).

Come sempre confidiamo nello spirito di partecipazione degli associati per sostenere una giusta causa e come rinnovata occasione d’incontro fra di noi.

S.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *