GIORNATA DEL CUORE 2022

Carissimo/a ex alunno/a,

dopo l’interruzione a causa della pandemia, finalmente quest’anno il Collegio San Giuseppe – Istituto De Merode organizza nuovamente la GIORNATA DEL CUORE, un evento di solidarietà e beneficenza in favore di istituti caritatevoli che vengono direttamente seguiti dalla scuola.

Questa manifestazione si svolge nel quadriportico del San Giuseppe, dalle 9:00 alle 16:00 di sabato 14 maggio, e comprende un mercatino con prodotti alimentari e non, gestito dai genitori della scuola, tanti giochi diversi per i ragazzi ed infine una lotteria di beneficenza.

È una giornata che vuole essere una festa di solidarietà, animata dagli alunni, dai genitori, dai docenti e dai frères della scuola.

Per noi ex alunni questa festa può essere l’occasione per tornare a respirare l’aria del quadriportico, partecipando con pieno spirito lasalliano a questa bella iniziativa della nostra scuola.

La nostra associazione sarà quindi presente con un suo stand, dove si potranno acquistare gadgets personalizzati, visionare gli archivi associativi con i vecchi annuari storici ed infine   con una promozione che devolverà in beneficenza il 50% delle quote sociali di iscrizione o di rinnovo che verranno effettuate durante la manifestazione.

Qualora non potessi intervenire di persona, puoi effettuare un bonifico sul nostro IBAN IT92M0306909606100000118956 inserendo come causale “Giornata del Cuore 2022” ma speriamo di poterci vedere di persona a scuola.

Ti aspettiamo!

Il Consiglio Direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *