Carissimi,
anche quest’anno nel quadriportico della scuola si terrà la Giornata del Cuore, una splendida iniziativa benefica che vede impegnate tutte le componenti dell’Istituto, dai Genitori agli alunni, dalle maestre ai professori, tutti impegnati per raccogliere fondi per i progetti benefici della scuola. Anche quest’anno, la nostra associazione sarà presente con il suo banco vendita, dove sarà possibile acquistare l‘olio Biologico prodotto nella Sabina dalla Tenuta Rocca Baldesca. Veniteci a trovare, vi offriremo una degustazione di questo fantastico olio, e non potranno mancare le fantastiche bruschette! Inoltre, per gli ex alunni che vorranno sostenere l’associazione iscrivendosi, devolveremo il 50% della quota associativa versata in beneficenza.
La Giornata del Cuore si terrà Sabato 16 Maggio 2026 nel quadriportico della scuola, dalle ore 9.00 alle ore 15.00 circa. Vi aspettiamo!
